Artigiananto, Gibelli: con servizio e qualità si vince

Lombardia Notizie
www.regione.lombardia.it

(Ln - Maleo/Lo) "I segreti di aziende come questa sono l'innovazione, la flessibilità e la conoscenza precisa delle esigenze del mercato".
E' quanto detto da Andrea Gibelli, vice presidente della Regione Lombardia e assessore all'Industria e all'Artigianato, nel corso della seconda parte della visita nel Lodigiano per la 24esima tappa dell''Assessorato itinerante'.
Il vice presidente ha visitato, a Maleo, sempre in provincia di Lodi, la Mareva snc: una piccola azienda artigianale che produce camicie destinate agli uomini delle istituzioni e delle grandi imprese. Tra i clienti della Mareva ci sono molti corpi di polizia municipale dei comuni lombardi, nonché le grandi imprese pubbliche che si occupano di infrastrutture".
"E' questo - ha detto ancora il vice presidente Gibelli - un artigianato che fa del servizio e della qualità la sue armi vincenti, riuscendo a resistere sui mercati internazionali".
"Certo - ha appuntato ancora l'assessore - gli imprenditori non si nascondono dietro le mille difficoltà del settore, soprattutto per quanto riguarda la concorrenza sleale che arriva da altre parti del mondo; ma si sanno adattare a un mercato sempre più competitivo. Tra loro, e questo è uno di questi casi, c'è la determinazione a presentare prodotti di qualità e consegne precise".